2016-04-09 12:00:00

SCADENZE PER L’INVIO DELLE DOMANDE - ON LINE DA “Istanze online”- DI TRASFERIMENTO E DI PASSAGGIO DI CATTEDRA E/O DI RUOLO:

LA CONSULENZA PRESSOLE NOSTRE SEDI E I NOSTRI RECAPITI E' RISERVATA AGLI ASSOCIATI CISL SCUOLA E A CHI INTENDE ASSOCIARSI,

Di seguito la scheda sui termini e la presentazione delle domande di mobilità del personale Docente, Educativo ed ATA

Evidenziamo di seguito i termini previsti:

DOCENTI 2° TURNO

DAL 26 aprile AL 16 maggio 2016

DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA

DAL 26 aprile AL 16 maggio 2016

N.B. A partire da MERCOLEDI' 11/5 esclusivamente presso gli uffici CislScuola di Monza, via Dante 17/a, sarà possibile una consulenza suppletiva (esclusivamente per appuntamento) nei giorni di LUNEDI', MERCOLEDI', GIOVEDI' e VENERDI' dalle ore 9.40 alle ore 12.40,

telefonando al n. 039 23 99 1

lasciando il nominativo e un recapito telefonico (preferibilmente cellulare).

La consulenza ordinaria continuerà ad essere svolta presso gli uffici di Monza, Lecco e nei recapiti di zona nei giorni e negli orari consueti.

IMPORTANTE: la consulenza potrà essere effettuata solo se si è in possesso delle credenziali (USERID, PASSWORD, CODICE PERSONALE) e degli allegati (PRESENTI TRA I FILE IN ELENCO) debitamente compilati e salvati su supporto digitale (chiavetta USB), che saranno comunque controllati dagli operatori.