2020-03-09 16:30:00

Al fine di contenere il contagio epidemiologico da COVID-19, così come raccomandato dai DPCM emanati in queste settimane, si comunica che la consulenza sindacale sarà organizzata secondo le sottoelencate modalità:

Consulenze relative al Territorio di Monza Brianza

1) Tramite e-mail da inviare all’indirizzo cislscuola_monza@cisl.it

2) Tramite SMS o telefonicamente contattando i seguenti numeri:

• Matteo       3356354853
  • Antonella   3356355838
  • Agostino    3299767600

3) Su appuntamento da richiede tramite i su indicati canali solo ed esclusivamente per richieste urgenti e non prorogabili.

Consulenze relative al territorio di Lecco

1) Tramite e-mail da inviare all’indirizzo cislscuola_lecco@cisl.it

2) Tramite SMS o telefonicamente contattando i seguenti numeri:

• Mario         3807010803
  • Damiano    3892088519

Auspico che il provvedimento adottato possa contribuire a consentire il rapido superamento dell’emergenza e la piena ripresa dell’attività e della vita sociale nei luoghi della conoscenza e in tutto il Paese.

Il Segretario Generale

CISL SCUOLA MONZA BRIANZA LECCO