2015-04-16 13:00:00

Scarica il volantino con tutte le liste, il programma e le istruzioni per il voto.

Se hai la possibilità, stampa il volantino nazionale e delle iniziative regionali e territoriali e falli circolare nella tua scuola. Contatta la nostra sede territoriale per avere altro materiale di propaganda da diffondere tra i colleghi.

Contiamo molto su di te per un'azione quanto mai necessaria di informazione sensibilizzazione della categoria, alla quale deve essere segnalata l'importanza di una consultazione elettorale avviata purtroppo in tempi e modi assai discutibili dall'Amministrazione. Ricorda a tutti che si tratta di eleggere un organismo di rappresentanza del corpo professionale in cui è quanto mai importante affermare la presenza delle idee e delle proposte della Cisl Scuola.

Segui sul sito nazionale la pagina dedicata al voto CSPI.