2014-03-24 22:45:00

Le elezioni per il rinnovo dell'Assemblea dei Delegati per il triennio 2014 - 2016 si svolgeranno nei giorni di lunedì 28martedì 29 e mercoledì 30 aprile 2014. Potranno votare tutti gli iscritti al fondo Espero che alla data del 29 marzo 2014 risultano inseriti nel "libro dei soci". Per votare sarà sufficiente recarsi sul sito del fondo Espero (http://www.fondoespero.it) e seguire la procedura indicata sul portale che prevede:

1. l'inserimento del Codice Fiscale e delle proprie credenziali;
  2. esprimere il voto elettronico "spuntando" l'apposito piccolo riquadro accanto al simbolo della lista prescelta;
  3. dare conferma del voto espresso

Le credenziali, necessarie per esprimere il voto (sequenza numerica di otto cifre contenuta nel certificato elettorale elettronico) sono già disponibili nell'area riservata agli associati del sito web del fondo Scuola Espero.

In allegato il volantino dell'elezione con le indicazioni delle modalità operative ed i nominativi dei candidati della Cisl Scuola Lombardia.

Allegati: